LAVORAZIONE MECCANICA A DISEGNO

Da oltre 20 anni Fol.Vez. si occupa di lavorazioni meccaniche di precisione, su disegno del Cliente, prevalentemente per il settore dell'oleodinamica.
Annovera infatti tra i propri Clienti alcune tra le più prestigiose aziende del settore, grazie alle procedure di collaudo e di verifica del processo produttivo instaurate nel corso degli anni.
Fol. Vez. è in grado di garantire la qualità richiesta oggi dai mercati mondiali grazie agli elevati standard degli strumenti e degli utensili utilizzati, e alla frequenza e accuratezza dei controlli, che determinano tra l'altro, la rintracciabilità dei particolari lavorati fino al loro utilizzo da parte del Cliente finale.

Impregnatura:
Dal 2006, è installato in azienda un impianto di impregnatura dei metalli (per ovviare al problema molto diffuso delle microporosità) a base di resina IMPREX per fornire ai nostri clienti e non solo, il prodotto finito, senza l'ulteriore passaggio da trattamentisti esterni.

Ciò che ci contraddistingue da altri fornitori di trattamento di impregnatura è la grande cura del particolare, che in genere è già lavorato, e quindi l’attenzione ai fori, alle filettature, all’assenza di tracce residue, e la tempestività di lavorazione e consegna, indispensabile in un mercato del lavoro che oggi produce solo a fronte di ordini certi e con tempistiche molto ridotte.

Fol.Vez è l'unica azienda di lavorazioni meccaniche della zona ad essere in grado di poter fare questa lavorazione.

Trattamenti superficiali di protezione:
Se vuoi ridurre i tempi di lavorazione puoi affidarci direttamente i prodotti per il trattamento e la zincatura. Solitamente i trattamenti superficiali tengono fermo il materiale presso i fornitori per 7-10 giorni, noi ti garantiamo la chiusura del lavoro in 2-4 giorni.