Chi Siamo

Da 20 anni Fol.Vez. è specializzata in lavorazioni meccaniche e impregnatura prevalentemente per il settore oleodinamico.

La cura per i particolari e l’altissima precisione e affidabilità hanno sempre contraddistinto il nostro lavoro. Non a caso tra 20 dipendenti attualmente in forze possiamo vantare ben due responsabili del controllo qualità nel reparto produzione e nel reparto metrologico.

Da anni l’azienda ha instaurato una procedura di collaudo e di verifica del processo produttivo secondo gli standard ISO 9000, controlli a bordo macchina con strumentazione qualificata vengono effettuati sul 100% dei particolari, ogni lotto di produzione è accompagnato da schede di collaudo e documentazione che ne consenta la rintracciabilità fino al momento dell’utilizzo finale, e conseguente archiviazione in qualsiasi momento a disposizione del cliente.

Lavoriamo ghisa, alluminio e acciaio e se richiesto dal Cliente, possiamo fornire tutti i particolari comprensivi di trattamenti superficiali quali : fosfatazione zinco e manganese, anodizzazione, zincatura ecc.